Bonifica e sovra copertura di tetti in “eternit“. Per poi proseguire con le nuove tecnologie produttrici di energia pulita come il fotovoltaico e il solare termico.
Ma anche installazione di impianti su strutture nuove, offrendo al cliente un’unica referenza e garanzia.
Competenza specifica, ufficio tecnico ed adeguate attrezzature a garanzia di lavorazioni ad elevata qualità, per dare concrete risposte ai parametri che esige una corretta bonifica, o risanamento dei siti e delle strutture ammalorate.
La professionalità che ci contraddistingue ci permette di utilizzare in maniera efficace i risultati della ricerca per individuare e applicare, in linea con i nuovi orientamenti normativi, le tecnologie più vantaggiose dal punto di vista economico-ambientale nelle diverse fasi di risanamento dei siti. Questo atteggiamento ci ha portato all’avvio di una permanente rete di collaborazione tra tecnici e operatori del settore, permettendo così di rafforzare la competitività, di aumentare l’efficacia di intervento anche degli enti locali e di migliorare al tempo stesso la qualità dell’offerta. E’ la formazione professionale tecnico-scientifica di alta qualificazione, non meno l’esperienza maturata, in grado di affrontare e gestire le rilevanti e complesse problematiche multidisciplinari riguardanti la caratterizzazione e il recupero di siti contaminati.